Ozil, Arsenal paga il prestito. Inter, operazione stile Sanchez? – Mirror

Articolo di
30 Settembre 2019, 16:22
Condividi questo articolo

L’Arsenal starebbe cercando una sistemazione per Mesut Ozil. I gunners sarebbero addirittura pronti a pagarne parte dell’ingaggio, Inter alla finestra. Di seguito quanto riportato dal Daily Mirror

FARDELLO Mesut Ozil è ufficialmente diventato una zavorra per Unai Emery. Come scrive il Daily Mirror, infatti, i londinesi vorrebbero liberarsi dell’ingombrante figura del trequartista tedesco di origini turche. L’ex Werder Brema e Real Madrid ha un ingaggio da £350.000 settimanali e ha vissuto un’estate a dir poco tribolata. Oltre alla vicenda extra-campo, che aveva coinvolto lui e il suo compagno Kolasinac, il 30enne Ozil era stato dato vicinissimo al trasferimento negli USA, ma a quanto pare l’unico club realmente interessato alle sue prestazioni era il Fenerbahce.

OPPORTUNITÀ – L’Arsenal, sostiene il Mirror, sarebbe addirittura disposto ad accollarsi parte dell’ingaggio, sulla falsariga dell’operazione che ha portato Alexis Sanchez nei ranghi della nuova Inter di Antonio Conte. Un’operazione che i gunners vorrebbero concretizzare il prima possibile. La finestra di mercato invernale potrebbe essere una buona opportunità per accaparrarsi Ozil. Non è un mistero che il tedesco sia stato accostato all’Inter più e più volte, anche se la nuova disposizione tattica dei nerazzurri e la scarsa forma fisica dell’ex Real potrebbero aver spento l’interesse nei suoi confronti. Tuttavia, i nerazzurri potrebbero non essere i soli a far la fila per Ozil. Il curriculum del tedesco farebbe impallidire chiunque, basta soltanto trovare il contesto giusto per riemergere. L’Arsenal vorrebbe evitare di lasciarlo ammuffire in panchina e sarebbe disposto anche ad uno sforzo considerevole in termini economici. Ozil è senz’altro un’occasione, soprattutto per le squadre impegnate su più fronti. L’Inter rimane alla finestra, per quello che rappresenterebbe il più classico dei colpi low cost alla Giuseppe Marotta.

Fonte: Daily Mirror




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.