Calciomercato

Ozil, Arsenal paga il prestito. Inter, operazione stile Sanchez? – Mirror

L’Arsenal starebbe cercando una sistemazione per Mesut Ozil. I gunners sarebbero addirittura pronti a pagarne parte dell’ingaggio, Inter alla finestra. Di seguito quanto riportato dal Daily Mirror

FARDELLO Mesut Ozil è ufficialmente diventato una zavorra per Unai Emery. Come scrive il Daily Mirror, infatti, i londinesi vorrebbero liberarsi dell’ingombrante figura del trequartista tedesco di origini turche. L’ex Werder Brema e Real Madrid ha un ingaggio da £350.000 settimanali e ha vissuto un’estate a dir poco tribolata. Oltre alla vicenda extra-campo, che aveva coinvolto lui e il suo compagno Kolasinac, il 30enne Ozil era stato dato vicinissimo al trasferimento negli USA, ma a quanto pare l’unico club realmente interessato alle sue prestazioni era il Fenerbahce.

OPPORTUNITÀ – L’Arsenal, sostiene il Mirror, sarebbe addirittura disposto ad accollarsi parte dell’ingaggio, sulla falsariga dell’operazione che ha portato Alexis Sanchez nei ranghi della nuova Inter di Antonio Conte. Un’operazione che i gunners vorrebbero concretizzare il prima possibile. La finestra di mercato invernale potrebbe essere una buona opportunità per accaparrarsi Ozil. Non è un mistero che il tedesco sia stato accostato all’Inter più e più volte, anche se la nuova disposizione tattica dei nerazzurri e la scarsa forma fisica dell’ex Real potrebbero aver spento l’interesse nei suoi confronti. Tuttavia, i nerazzurri potrebbero non essere i soli a far la fila per Ozil. Il curriculum del tedesco farebbe impallidire chiunque, basta soltanto trovare il contesto giusto per riemergere. L’Arsenal vorrebbe evitare di lasciarlo ammuffire in panchina e sarebbe disposto anche ad uno sforzo considerevole in termini economici. Ozil è senz’altro un’occasione, soprattutto per le squadre impegnate su più fronti. L’Inter rimane alla finestra, per quello che rappresenterebbe il più classico dei colpi low cost alla Giuseppe Marotta.

Fonte: Daily Mirror

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.