Calciomercato

Ozil, Arsenal paga il prestito. Inter, operazione stile Sanchez? – Mirror

L’Arsenal starebbe cercando una sistemazione per Mesut Ozil. I gunners sarebbero addirittura pronti a pagarne parte dell’ingaggio, Inter alla finestra. Di seguito quanto riportato dal Daily Mirror

FARDELLO Mesut Ozil è ufficialmente diventato una zavorra per Unai Emery. Come scrive il Daily Mirror, infatti, i londinesi vorrebbero liberarsi dell’ingombrante figura del trequartista tedesco di origini turche. L’ex Werder Brema e Real Madrid ha un ingaggio da £350.000 settimanali e ha vissuto un’estate a dir poco tribolata. Oltre alla vicenda extra-campo, che aveva coinvolto lui e il suo compagno Kolasinac, il 30enne Ozil era stato dato vicinissimo al trasferimento negli USA, ma a quanto pare l’unico club realmente interessato alle sue prestazioni era il Fenerbahce.

OPPORTUNITÀ – L’Arsenal, sostiene il Mirror, sarebbe addirittura disposto ad accollarsi parte dell’ingaggio, sulla falsariga dell’operazione che ha portato Alexis Sanchez nei ranghi della nuova Inter di Antonio Conte. Un’operazione che i gunners vorrebbero concretizzare il prima possibile. La finestra di mercato invernale potrebbe essere una buona opportunità per accaparrarsi Ozil. Non è un mistero che il tedesco sia stato accostato all’Inter più e più volte, anche se la nuova disposizione tattica dei nerazzurri e la scarsa forma fisica dell’ex Real potrebbero aver spento l’interesse nei suoi confronti. Tuttavia, i nerazzurri potrebbero non essere i soli a far la fila per Ozil. Il curriculum del tedesco farebbe impallidire chiunque, basta soltanto trovare il contesto giusto per riemergere. L’Arsenal vorrebbe evitare di lasciarlo ammuffire in panchina e sarebbe disposto anche ad uno sforzo considerevole in termini economici. Ozil è senz’altro un’occasione, soprattutto per le squadre impegnate su più fronti. L’Inter rimane alla finestra, per quello che rappresenterebbe il più classico dei colpi low cost alla Giuseppe Marotta.

Fonte: Daily Mirror

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh