CalciomercatoEsclusiva Inter-News.itPrimo Piano

IN – Oristanio al Cagliari, arriva il primo accordo! Ultimo passo con l’Inter

Oristanio al Cagliari è una delle trattative in uscita che l’Inter può completare in tempi relativamente brevi. Come raccolto dalla redazione di Inter-News.it, cominciano a esserci gli accordi per il trasferimento.

L’OPERAZIONEGaetano Oristanio è tornato all’Inter dopo l’esperienza al Volendam e ora c’è il Cagliari come possibile destinazione. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la trattativa con la squadra allenata da Claudio Ranieri è in fase avanzata, tanto che si è definito un primo accordo: quello fra i rossoblù e il giocatore, per un ingaggio da duecentomila euro netti a stagione. L’intesa del Cagliari con Oristanio è per due anni, lo stesso periodo di tempo che il classe 2002 ha passato in Olanda. Resta solo un ultimo passaggio da fare, ossia definire la formula esatta con l’Inter. I sardi vogliono l’inserimento di un’opzione per il riscatto, mentre al momento i nerazzurri chiedono un prestito secco per dare l’OK al trasferimento. La settimana che sta per cominciare dovrebbe essere quella decisiva per chiudere, col Cagliari che inizia domani gli allenamenti e sarà poi in ritiro in Valle d’Aosta dal 24 luglio al 4 agosto. Su Oristanio negli scorsi giorni si era espresso il suo agente Giuseppe Riso, confermando l’ipotesi Serie A: salvo ribaltoni sarà col Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.