Calciomercato

Napoli riflette sul dopo Koulibaly: in difesa piace un obiettivo dell’Inter – CdS

Il Napoli questa estate potrebbe perdere Kalidou Koulibaly, dato che il suo agente ieri sera ha incontrato la Juventus. Secondo il Corriere dello Sport, i partenopei seguono un obiettivo dell’Inter in Serie A.

OBIETTIVO INTER – Il Napoli presto potrebbe dire addio a Kalidou Koulibaly, e quel che è peggio per gli azzurri, è che potrebbero ritrovarselo contro in Serie A con la maglia della Juventus. Per questo motivo i partenopei pensano non uno ma ben due rinforzi in difesa, considerando anche l’arrivo imminente di Ostigard dal Genoa. Il Direttore Sportivo Giuntoli segue con interesse gli sviluppi legati a Milenkovic della Fiorentina che piace però a tanti, Inter compresa. I nerazzurri oggi sono in vantaggio sul giocatore, pronti ad acquistarlo in caso di cessione di Milan Skriniar.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh