Calciomercato

Lukaku-Inter, smentita sull’offerta al Chelsea: strategia definita – Sky

Lukaku resta vicino all’Inter, nonostante le voci (discutibili) di un inserimento della Juventus. Il Chelsea, come precisato nel corso dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al mercato, non ha ancora ricevuto l’offerta.

ATTESA NECESSARIA – Alessandro Sugoni non cita nemmeno le voci sulla Juventus e vede una sola strada per Romelu Lukaku«Oggi in Inghilterra si sono diffuse delle voci di un Chelsea che avrebbe rifiutato l’offerta. Ma l’Inter l’offerta la presenterà quando avrà la certezza di avere i soldi di André Onana. L’idea è quella di assicurarsi Lukaku non più in prestito, perché il Chelsea in prestito non lo dà, quindi trovando una formula che lo faccia diventare a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter, adesso o fra un anno. Questo però con una cifra orientativamente attorno ai trenta milioni: credo che questo sia il budget che possa mettere sul piatto. Ieri abbiamo registrato le parole di Mauricio Pochettino, ma da quello che risulta Lukaku non rientra nel progetto tecnico del Chelsea. Che mai come quest’anno ha venduto giocatori ai margini e fuori dalle considerazioni di Pochettino. Il Chelsea aveva comprato tantissimo nelle ultime due sessioni, ci sta che abbia venduto. Adesso vediamo cosa dirà a proposito di Lukaku, considerato un fattore non da poco: la volontà del giocatore, che nonostante le offerte arabe ha sempre ribadto di tornare all’Inter. I margini per vederlo in nerazzurro ci sono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.