Calciomercato

Lukaku, il Chelsea apre al prestito ma non gratuito. Le condizioni – CdS

L’Inter ha praticamente chiuso per portare Paulo Dybala a Milano la prossima stagione. I nerazzurri ieri hanno avuto un incontro positivo con l’entourage. Ma intanto resta aperta e viva la pista Romelu Lukaku con il Chelsea che però lo cederà alle sue condizioni. 

CONDIZIONI – L’Inter vuole Romelu Lukaku con il belga che, pur di tornare a Milano, è disposto a ridursi lo stipendio notevolmente. Ma come possono i nerazzurri pensare di riprendere un investimento fatto dal Chelsea pari a 115 milioni nemmeno un anno fa? Lukaku sta forzando la mano ai blues costringendoli di fatto a lasciarlo andare via in prestito. Ma, come spiega il Corriere dello Sport, non sarà un prestito gratuito, altrimenti il Chelsea andrebbe in bancarotta (si fa per dire). I blues possono anche cedere in prestito ma oneroso con l’Inter dunque che dovrebbe pagare un indennizzo. Si parla di 25 milioni di euro, tanti per i nerazzurri che preferirebbero una cifra inferiore. Da capire come si potrà limare tutto questo considerando che, i tempi stringono (vedi articolo).

FonteCorriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh