Calciomercato

Lukaku, c’è un tempo limite per riportarlo all’Inter? – CdS

Romelu Lukaku-Inter, sogno ancora possibile? Assolutamente sì. La pista è ancora del tutto percorribile, nulla è ancora stato formalizzato e messo in tavola, ma l’idea di affondare c’è. Ma c’è una data limite per farlo? 

DATA – L’Inter vuole riportare a Milano Romelu Lukaku. Come? Quando? Proviamo a dare una risposta intanto alla seconda domanda. Dopo aver affondato per Dybala, Marotta e Ausilio ora studiano come poter convincere il Chelsea a lasciar tornare a Milano Big Rom. E i tempi non sono così lunghi. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, per usufruire del Decreto Crescita e dunque avere delle agevolazioni sull’ingaggio del belga, l’Inter dovrà fare tutto entro il 30 giugno. Dunque, i tempi sono abbastanza lunghi ma di fatto sono solo 20 giorni in cui i nerazzurri possono e devono muoversi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh