CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez da record, per l’Inter è incedibile (ma fissa il prezzo) – CdS

Lautaro Martinez in questa stagione ha raggiunto il record di gol in campionato segnando ben ventuno gol, venticinque stagionali. Per l’Inter è incedibile ma se dovesse essere ‘costretta’ a sacrificarlo, secondo il Corriere dello Sport è stato fissato il prezzo.

INCEDIBILELautaro Martinez contro la Sampdoria vuole giocare e segnare ancora. Ha raccolto l’eredità di Lukaku, ma, a meno di un miracolo, non riuscirà a consegnare all’Inter lo scudetto della seconda stella. Appuntamento rimandato al prossimo anno? Il Toro lo spera anche se in mezzo c’è un’estate di mercato che in casa nerazzurra sarà preludio di almeno una cessione importante. In viale della Liberazione non considerano l’argentino incedibile, ma se dovranno sacrificarlo, lo faranno solo per una proposta tra i 70 e gli 80 milioni. Dalla sede nerazzurra assicurano che non sono arrivate proposte, mentre l’entourage del calciatore qualche manifestazione d’interesse l’ha ricevuta. L’Atletico Madrid nega qualsiasi approccio. Nell’elenco delle squadre interessate sembrerebbe esserci anche il Chelsea. L’argentino a Milano sta bene e non pensa ad andarsene. Neppure Inzaghi vuole che faccia le valige, ma conosce la situazione del club.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.