Calciomercato

No all’Inzaghi british, sì al rinnovo con l’Inter: due i capisaldi! – TS

Simone Inzaghi sempre più nel mirino del Manchester United. L’allenatore dell’Inter però resta concentrato sul suo lavoro e come spiega Tuttosport guarda con fiducia al rinnovo con i nerazzurri. 

LAVORO – Ormai è noto come il Manchester United abbia puntato tutto sul nome di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Dall’altro lato però, tutti sanno come Inzaghi sia sinceramente affezionato all’Inter e fino ad oggi  intende continuare sulla strada all’ombra della Madonnina. Archiviati gli obiettivi di stagione, tra l’Inter e il tecnico si inizierà a parlare di rinnovo. Visti anche i risultati raggiunti, con uno scudetto alla portata – come ricordato da Pioli – il peso specifico dell’allenatore nella trattativa per il prolungamento del contratto sarà molto più rilevante che nel recente passato. Al netto dell’adeguamento economico – spiega Tuttosport – difficile che Inzaghi possa accettare un solo anno di rinnovo, quindi fino al 2026, e dunque ritrovarsi alla fine della prossima stagione di nuovo in scadenza.

RICHIESTE – Simone Inzaghi non è mai stato Conte. Ma questa volta c’è una richiesta in particolare, come svelato spesso. Il tecnico piacentino chiede più riconoscimento per il suo staff, quello stesso staff che quasi un anno fa era stato sfiduciato. L’altra garanzia invece, riguarda il mercato. Dopo Istanbul Inzaghi aveva chiesto di tenersi i big e ha perso metà squadra. Proprio su questo ad Inzaghi andranno fornite garanzie da parte della proprietà. Anche perché, con una Champions League allargata e il Mondiale per Club, la rosa andrà sicuramente allungata.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.