Calciomercato

Inter, sprint finale per chiudere i rinnovi: una data per tutti! – TS

Mancano pochi giorni alla fine del 2023. In vista dell’anno che verrà, Marotta e Ausilio sono al lavoro per definire i prossimi rinnovi dell’Inter da mettere nero su bianco

FUTURO − Con il 2023 ormai al capolinea, l’Inter e Marotta sono al lavoro negli uffici di Viale della Liberazione per definire e mettere nero su bianco i vari contratti dei calciatori in scadenza nei prossimi anni. Entro Capodanno o i primi giorni del 2024 spiega Tuttosport nell’edizione odierna, l’Inter spera di mettere in cassaforte il tanto desiderato rinnovo di Lautaro Martinez. L’argentino campione del mondo prolungherà per altri due anni spostando la data di scadenza del contratto a giugno del 2028. Per il Toro l’ingaggio si alzerà a 7 milioni per poi salire gradualmente fino a 8 milioni di euro netti a stagione più i classici bonus.

ANNO CLOU – Il 2028 sarà una data clou per i contratti dei giocatori dell’Inter. In quell’anno infatti, i contratti di Thuram (26 anni), Bastoni (24) e Pavard (27) andranno in scadenza, così come quelli di Carlos Augusto e Frattesi in caso di riscatto completo. Nel frattempo l’Inter lavora anche al rinnovo di Federico Dimarco, destinato a diventare grande con la squadra della sua città. La nuova data di scadenza dell’esterno sarà fissata proprio al 2028 con l’ingaggio raddoppiato: si passa da due a quattro milioni. Stessa sorte toccherà a Nicolò Barella che firmerà nei prossimi giorni con uno stipendio di sei milioni di euro a stagione. Nel 2027 invece scade l’accordo rinnovato nel luglio scorso da Calhanoglu, ormai sulla soglia dei trent’anni e quello del suo “vice” Asllani, che però ha ancora del tempo da poter passare in tranquillità.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.