Calciomercato

Inter, primo taglio in arrivo? Vidal vicino al Marsiglia, Sampaoli lo vuole – TS

Inter, potrebbe essere Arturo Vidal il primo calciatore a contribuire al taglio degli stipendi. Il cileno difatti, secondo quanto riportato da “TuttoSport”, sarebbe tentato dal Marsiglia, allenato da suo ex ct del Cile, Jorge Sampaoli.

PRIMO TAGLIOInter e Arturo Vidal potrebbero separarsi al termine di questa stagione. Sulle colonne di “TuttoSport” viene ribadito l’interesse del Marsiglia per il centrocampista cileno. Il club francese lo segue ormai da tempo, complice l’ottimo rapporto tra il tecnico, Jorge Sampaoli, e lo stesso Arturo Vidal. Potrebbe essere proprio lui il primo giocatore nerazzurro a contribuire con l’abbassamento del monte ingaggi. Sì, perché con una sua cessione l’Inter risparmierebbe 10 milioni lordi.

Fonte: TuttoSport – ST.SC.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh