Focus

Sanchez scalpita per giocare contro la Roma, che lo voleva a gennaio

Alexis Sanchez dopo la doppietta con la Sampdoria ha nel mirino la Roma, che pochi mesi fa poteva diventare la sua squadra.

MINUTI DA TITOLARE – Sanchez è stato ed è un giocatore importante per l’attacco dell’Inter. Conte lo sa e in queste ultime partite vuole premiarlo dandogli lo spazio che non sempre ha avuto in stagione. Con anche qualche malumore. Il cileno contro la Sampdoria ha giocato titolare e segnato una doppietta, il che lo fa arrivare alla sfida con la Roma decisamente carico. E l’incrocio coi giallorossi non è banale, per freschi intrecci di mercato.

SLIDING DOORS – Pochi mesi fa infatti il numero 7 è stato a un passo dal cambiare maglia. Negli ultimi giorni del mercato di gennaio lo scambio con uno scontento Dzeko era nell’aria. Conveniente per tutti, si diceva. Poi è saltato tutto e il resto è storia. Sanchez insomma avrebbe potuto giocare Inter-Roma dalla parte opposta. Stasera invece col nerazzurro addosso punta a migliorare i suoi numeri stagionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh