CalciomercatoPrimo Piano

Inter, plusvalenza e giovane attaccante? Il piano di Marotta è un altro! – SI

Con la stagione che sta per concludersi si torna a parlare di mercato. Per l’Inter i rumors riguardano l’attacco, dove ha bisogno di intervenire. Ecco quale sarebbe il piano di Marotta e del resto della dirigenza nerazzurra.

INTENZIONI – Continuano ad essere accostati all’Inter numerosi nomi di attaccanti che potrebbero unirsi al gruppo di Simone Inzaghi a partire dalla prossima stagione. Alfredo Pedullà approfondisce il discorso mercato per i nerazzurri nel corso della trasmissione di Sportitalia: «Quando l’Inter prende Zielinski e Taremi ha fatto già il 70 % del lavoro. Per il resto può migliorare prendendo un altro portiere, e con un investimento per un giovane in attacco. Il procuratore del giovane Jonathan David oggi ha pubblicato una storia su Instagram che lasciava intendere la sua presenza a Milano. L’attaccante non ha un contratto lungo col Lille. La scorsa estate piaceva a Napoli, Milan e in Premier League».

Inter, che intenzioni hai per il mecato estivo?

INTENZIONI – Pedullà continua, spiegando le vere intenzioni della dirigenza dell’Inter capitanata da Giuseppe Marotta: «Jonathan David è stato accostato all’Inter come pallino di Piero Ausilio, che verrebbe esaudito in presenza della cessione di Marcus Thuram con una clamorosa plusvalenza. Ma l’Inter non ha assolutamente intenzione di farlo. Sanchez probabilmente andrà viva e la dirigenza nerazzurra farà un altro investimento per un attaccante. Che non è Mario Hermoso dell’Atletico Madrid».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.