x

Calciomercato

L’Inter ha l’intesa per il rinnovo di Calhanoglu, si ragiona su Dzeko – SI

Advertisement

L’Inter è al lavoro per rinnovare alcuni dei suoi giocatori. Sul taccuino della dirigenza ci sono i nomi di Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko.

RINNOVI – Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’Inter si sta muovendo per i rinnovi. Questo l’ultimo aggiornamento: «Per Calhanoglu è stata trovata l’intesa fino al 2026. Si va verso il prolungamento anche per Edin Dzeko seppur con ingaggiato tagliato». Per il turco manca solo l’ufficialità, mentre per il bosniaco si sta ancora cercando un accordo.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.