Calciomercato

Inter, Baccin in Argentina alla ricerca del ‘nuovo’ Lautaro Martinez – CdS

Prosegue il lavoro dell’Inter alla ricerca di nuovi talenti. Dario Baccin, in questi giorni in Argentina. Secondo il Corriere dello Sport, il vice Direttore Sportivo è alla ricerca di giocatori interessanti da seguire, un po’ come fece la dirigenza anni fa per Lautaro Martinez. 

NUOVI TALENTIDario Baccin in questi giorni è in “missione” in Argentina alla ricerca di nuovi talenti. Considerando l’importanza di Edin Dzeko anche in questa stagione, e soprattutto considerando la possibilità che difficilmente il bosniaco rinnoverà ancora il suo contratto, l’Inter avrà bisogno di rafforzare il suo reparto offensivo. Per il vice Direttore Sportivo, l’idea sarebbe quella di pescare un nuovo Lautaro Martinez, come passaporto innanzitutto. Ma se, come caratteristiche, spuntasse invece un nuovo Dzeko, andrebbe comunque più che bene.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock