MatchPrimo Piano

Inter-Salernitana, probabili formazioni 10ª giornata Serie A: ecco le ultime novità

Inter-Salernitana è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre oggi a partire dalle ore 12:30 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 10ª giornata del Campionato Italiano di Serie A (vedi informazioni). Si cercano altri tre punti per recuperare terreno in classifica dopo le (utili) fatiche europee. Ecco le probabili formazioni di Inter-Salernitana in Serie A

INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar ©, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 14 Asllani, 20 Calhanoglu, 8 Gosens; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 2 Dumfries, 6 de Vrij, 11 J. Correa, 12 Bellanova, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 45 V. Carboni, 50 A. Stankovic.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati:

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 90 Lukaku.

Altri giocatori: 40 Botis, Brazao; 41 Curatolo, 46 Zanotti, 47 Fontanarosa e Dalbert.

Ultime notizie e ballottaggi: In realtà Inzaghi non ha dato grandi indicazioni, pertanto le sorprese con le rotazioni sono dietro l’angolo. A rifiatare potrebbero essere gli olandesi e Mkhitaryan ma la decisione finale dipenderà dall’utilizzo o meno di Dimarco come quinto o addrittura terzo sinistro. Ciò potrebbe stravolgere la formazione ipotizzata, nel frattempo Bastoni, Darmian, Gosens e Asllani si candidano per una maglia da titolare nel lunch match a San Siro.

Inter-Salernitana, probabili formazioni: le ultime novità

SALERNITANA (3-5-2): 33 Sepe; 23 Gyomber, 5 Daniliuc, 66 Lovato; 30 Mazzocchi ©, 87 Candreva, 18 Lassana Coulibaly, 10 Vilhena, 3 Bradaric; 29 Dia, 99 Piatek.

A disposizione: 1 Fiorillo, 71 De Matteis; 2 Bronn, 6 Sambia, 8 Bohinen, 9 Bonazzoli, 11 Botheim, 14 Valencia, 20 Kastanos, 28 Capezzi, 35 Motoc, 39 Iervolino, 98 Pirola.

Allenatore: Davide Nicola

Diffidati:

Squalificati: 16 Radovanovic.

Indisponibili e/o non convocati: 12 Micai; 7 Ribery, 17 Fazio, 19 Kristoffersen, 25 Maggiore, 26 Sy e Orlando.

Altri giocatori:

Ultime notizie e ballottaggi: In difesa Nicola recupera Lovato ma in alternativa è pronto Pirola, in prestito proprio dall’Inter. A centrocampo la posizione ibrida dell’ex Candreva può spingere Kastanos in panchina con Bradaric titolare a sinistra. E quindi l’obiettivo di mercato Mazzocchi a destra. In attacco l’ex Bonazzoli prova a insidiare Dia, favorito per far coppia con Piatek.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Salernitana in Serie A verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato. E non perdere le dirette pre e post-partita in progamma sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito e attiva la campanella per le notifiche!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock