Calciomercato

Holm, l’Inter accelera per averlo! Individuata la formula con lo Spezia

Nella lista degli obiettivi dell’Inter si inserisce il nome di Emil Holm. Secondo Pedullà i presupposti per la buona riuscita dell’affare ci sono tutti. Ecco i dettagli.

BUONI PRESUPPOSTI – Diventa più calda e concreta la pista che vedrebbe Emil Holm vicino all’Inter. Secondo un’esclusiva lanciata da Alfredo Pedullà sul proprio sito i nerazzurri sono fortemente interessati al difensore dello Spezia e stanno accelerando per averlo. In Viale della Liberazione attualmente le priorità sono altre ma c’è la volontà di non lasciarsi scappare lo svedese. Holm, tra l’altro, ha già risposto positivamente all’Inter, che per questo motivo ha scelto di lasciar andare Roul Bellanova. Resta, ora, da raggiungere un accordo con lo Spezia, che valuta il calciatore tra i 12 e i 15 milioni di euro. Nei piani della dirigenza nerazzurra c’è l’intenzione di offrire un contratto con diritto o obbligo di riscatto, pensando eventualmente di inserire una contropartita tecnica. Dalla parte dell’Inter c’è anche l’ottimo rapporto intessuto con la società dello Spezia, con la quale è in corso un progetto per Francesco Pio Esposito.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.