Calciomercato

Handanovic e il rinnovo con l’Inter, stipendio ridotto ma ‘pari’ in bonus: le cifre – CdS

Per Handanovic ieri è arrivato il rinnovo di contratto, in una data particolare visto che era il decimo anniversario dal suo acquisto da parte dell’Inter (vedi articolo). Il Corriere dello Sport dà le cifre dell’accordo, con una particolarità.

TAGLIA SOLO IN PARTESamir Handanovic rimarrà il portiere e capitano dell’Inter fino almeno al 30 giugno 2023. Un accordo mai in discussione, ufficializzato ieri ma già definito da tempo, visto che per esempio Simone Inzaghi martedì nella conferenza stampa di inizio stagione aveva ribadito come lo sloveno sarebbe partito titolare. In attesa di gestire la concorrenza di André Onana, il portiere arrivato nel 2012 dall’Udinese ha firmato il rinnovo. Le cifre le dà il Corriere dello Sport: due milioni e mezzo netti più settecentomila euro di bonus legati alle presenze. Questi ultimi scatteranno a scaglioni in base a quante partite giocherà. Handanovic nel precedente contratto aveva tre milioni e due fissi, quindi dovesse ottenere tutti i bonus il suo stipendio rimarrebbe uguale.

Fonte: Corriere dello Sport – and. ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.