Primo Piano

Skriniar a ore atteso ad Appiano Gentile: ritrova l’Inter per quanto?

Oggi è previsto, salvo ribaltoni dell’ultimo momento, il ritorno di Skriniar ad Appiano Gentile. Il difensore per ora resta all’Inter e di certo non ai margini, ma il PSG non ha mollato la presa.

RITORNO MOMENTANEO O DEFINITIVO? – Un paio di settimane fa sembrava che per Milan Skriniar il trasferimento al PSG fosse cosa fatta. Invece oggi, domenica 10 luglio, il difensore slovacco è a tutti gli effetti nella rosa dell’Inter e torna a Milano. Nelle prossime ore sarà ad Appiano Gentile, probabile si alleni subito agli ordini di Simone Inzaghi anche se ancora non a pieno regime per l’infortunio di un mese fa con la Slovacchia. Un segnale di come Skriniar non sia trattato né come un esubero (non ci sono motivi reali per farlo…) né come un giocatore in svendita (altrimenti sarebbe già andato via a prezzo di saldo). La situazione è chiara: finché da Parigi non arriverà un rilancio serio il difensore rimarrà a Milano. Già i prossimi giorni saranno decisivi in tal senso, dopo che l’incontro a Milano di venerdì non ha portato l’offerta giusta (vedi articolo). E la speranza è che, in un modo o nell’altro, per Skriniar alla fine ci sia un dietrofront che lo trattenga all’Inter…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.