CalciomercatoPrimo Piano

Gudmundsson, Ausilio fiuta il colpo! Intanto il Genoa fissa il prezzo – TS

Le qualità di Gudmundsson sono ormai note a tutte, soprattutto all’Inter che lo segue da tempo. Secondo Tuttosport, Piero Ausilio lavora per il talento del Genoa, e intanto il club ligure fissa il prezzo del suo cartellino.

OBIETTIVO IN ATTACCO Inter sempre attiva sul mercato e su tutti i reparti, anche in attacco, dove nonostante l’arrivo di Mehdi Taremi (ancora in gol con il Porto), la dirigenza ammira le qualità anche di Albert Gudmundsson, gioiello di proprietà del Genoa. I nerazzurri ad oggi non hanno ancora presentato un’offerta scritta al Genoa e al giocatore, ma sono rimasti impressionati dalla straordinaria stagione disputata fin qui dal numero 11 rossoblù, oggi terzo marcatore della Serie A a quota 13 gol segnati come Olivier Giroud e Victor Osimhen.

Sogno Premier League, ma apprezza l’Inter! I rapporti con la dirigenza

OTTIMI RAPPORTI – Cresciuto col mito della Premier League, Albert Gudmundsson spera in realtà possa arrivare una chiamata dall’Inghilterra, ma chiaramente sarebbe entusiasta di firmare per un grande club come l’Inter. Il calciatore è seguito anche dalla Juventus e, più distaccato, il Tottenham. I contatti tra Piero Ausilio e l’agenzia che gli cura gli interessi, la GG11, sono ottimi – vedi l’affare Buchanan, con i fratelli Giuffrida intermediari dell’operazione – e potrebbero anche favorire il buon esito dell’eventuale trattativa. Tuttavia la valutazione del giocatore è già elevata da parte de Genoa e oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro, per cui o dovranno necessariamente essere inserite delle contropartite.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.