CalciomercatoPrimo Piano

Gudmundsson, Ausilio fiuta il colpo! Intanto il Genoa fissa il prezzo – TS

Le qualità di Gudmundsson sono ormai note a tutte, soprattutto all’Inter che lo segue da tempo. Secondo Tuttosport, Piero Ausilio lavora per il talento del Genoa, e intanto il club ligure fissa il prezzo del suo cartellino.

OBIETTIVO IN ATTACCO Inter sempre attiva sul mercato e su tutti i reparti, anche in attacco, dove nonostante l’arrivo di Mehdi Taremi (ancora in gol con il Porto), la dirigenza ammira le qualità anche di Albert Gudmundsson, gioiello di proprietà del Genoa. I nerazzurri ad oggi non hanno ancora presentato un’offerta scritta al Genoa e al giocatore, ma sono rimasti impressionati dalla straordinaria stagione disputata fin qui dal numero 11 rossoblù, oggi terzo marcatore della Serie A a quota 13 gol segnati come Olivier Giroud e Victor Osimhen.

Sogno Premier League, ma apprezza l’Inter! I rapporti con la dirigenza

OTTIMI RAPPORTI – Cresciuto col mito della Premier League, Albert Gudmundsson spera in realtà possa arrivare una chiamata dall’Inghilterra, ma chiaramente sarebbe entusiasta di firmare per un grande club come l’Inter. Il calciatore è seguito anche dalla Juventus e, più distaccato, il Tottenham. I contatti tra Piero Ausilio e l’agenzia che gli cura gli interessi, la GG11, sono ottimi – vedi l’affare Buchanan, con i fratelli Giuffrida intermediari dell’operazione – e potrebbero anche favorire il buon esito dell’eventuale trattativa. Tuttavia la valutazione del giocatore è già elevata da parte de Genoa e oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro, per cui o dovranno necessariamente essere inserite delle contropartite.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.