CalciomercatoPrimo Piano

FOTO – Vidal aspetta l’Inter e intanto anche oggi allenamento con il preparatore

Vidal anche oggi non si allenerà con il Barcellona dopo aver reso noto la sua volontà di volersi trasferire all’Inter. In attesa di capire quando potrà partire a Milano, il centrocampista anche oggi sveglia presto e allenamento con il suo preparatore atletico.

ASPETTANDO L’INTERArturo Vidal ufficiosamente non è più un giocatore del Barcellona, lo dimostra anche oggi il suo allenamento in solitaria (ma con il suo preparatore atletico personale). Anche ieri il calciatore si era allenato per conto suo (vedi articolo), in attesa di scoprire novità riguardo il suo futuro e la possibilità di volare verso Milano per firmare il suo nuovo contratto con l’Inter. Di seguito la foto pubblicata nei social dal centrocampista cileno: sveglia presto e allenamento!

vidal-allenamento

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.