Eriksen-Inter, è fatta! Trovato l’accordo con il Tottenham: la cifra – ESPN

Articolo di
16 Gennaio 2020, 18:02
Condividi questo articolo

Stando a quando riporta ESPN, è fatta per il trasferimento di Christian Eriksen all’Inter. I nerazzurri e il Tottenham avrebbero trovato l’accordo per 17 milioni di euro. Ore caldissime per il mercato nerazzurro

ACCORDOChristian Eriksen è sempre più vicino a diventare un giocatore dell’Inter. Dopo aver convinto il danese, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Tottenham per la cifra del cartellino. La richiesta iniziale degli Spurs era di 20 milioni di euro: stando a ESPN, i due club hanno trovato l’accordo a 17 milioni di euro. Ore caldissime: il danese è sempre più vicino a raggiungere Antonio Conte e a diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

LA TRATTATIVA – I nerazzurri hanno decisamente accelerato nelle ultime ore. Ieri Piero Ausilio è volato a Londra per intensificare la trattativa, oggi l’agente di Eriksen è sbarcato a Milano. L’Inter si è tuffata con prepotenza nelle ultime ore sul giocatore in scadenza di contratto a giugno, decidendo di fare all-in su un giocatore ambito da mezza Europa per il mercato estivo. Antonio Conte ha chiesto a gran voce il centrocampista: complicatasi la pista Arturo Vidal, anche a causa dell’esonero di Ernetso Valverde, Marotta e Ausilio hanno puntato tutto su Eriksen. Il giocatore ha accettato negli scorsi giorni l’offerta di contratto, la resistenza del Tottenham sembra ora essere stata abbattuta.

Fonte: ESPN.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.