CalciomercatoPrimo Piano

Dzeko non sul mercato, ma cedibile! In Serie A una squadra interessata – CdS

Edin Dzeko non è sul mercato, o almeno ufficialmente. Come ribadito questa mattina dal collega Andrea Ramazzotti sul Corriere dello Sport, l’Inter non alzerà barricate in caso di cessione per due motivi ben precisi.

NON INCEDIBILE – L’Inter ha fatto sapere che Edin Dzeko non sarà ceduto e, non a caso, non gli è stata tolta la maglia numero 9. Il futuro del bosniaco, però, resta comunque incerto per due motivi fondamentali: il primo riguarda lo spazio che avrà sul campo, dato che sarà nettamente ridotto rispetto la scorsa stagione, anche ad dispetto delle molte partite ravvicinate sia nella prima sia nella seconda parte di stagione, vista la presenza di Romelu Lukaku. Il secondo motivo, invece, riguarda l’interesse dell’Inter per Paulo Dybala, tutt’altro che sfumato. L’Inter, però, non chiederà al giocatore di andare via. Al tempo stesso, però, non alzerà barricate se il centravanti riceverà da una squadra di suo gradimento. Alleggerire il bilancio dei 10,5 milioni lordi che Edin percepirà fino al 30 giugno creerebbe lo spazio per Paulo Dybala.

CLUB INTERESSATO – Per lui si era fatta avanti la Juventus, come vice Vlahovic, ma la trattativa non è mai decollata. Lo stesso vale per l’interesse del Valencia, richiesto dal nuovo allenatore Gattuso. Resta, al momento, una squadra in Serie A interessata al giocatore ed è il Monza. Se Galliani non arriverà a Icardi, potrebbe diventare una strada non semplice da percorrere per il Monza. Mercoledì intanto il calciatore sarà alla Pinetina e parlerà con Inzaghi per definire il suo ruolo nella prossima stagione.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.