CalciomercatoPrimo Piano

Djalò, manca poco per l’intesa definitiva. Un altro club – CdS

Si ricomincia a parlare di mercato in casa Inter. Il primo nome è quello di un difensore centrale: Tiago Djalò del Lille. Le indiscrezioni dal Corriere dello Sport.

CHANCE – Tiago Djalò non è un nome dell’ultimo minuto per l’Inter. Già nello scorso gennaio c’erano stati dialoghi tra il giocatore con contratto in scadenza nel 2024 e l’Inter, l’infortunio di marzo ha rovinato tutti i piani. La stessa cosa accadde tra l’altro a Marcus Thuram, che oggi però veste veramente la maglia nerazzurra. La rottura del crociato del classe 2000 lo ha automaticamente tolto dal mercato, ma Piero Ausilio e Giuseppe Marotta avevano già prenotato il giocatore. I contatti sono stati mantenuti, ma ci sono dubbi ovviamente sul fisico dopo il grave episodio dello scorso anno. Djalò ancora non rientra, ma l’Inter deve fare in fretta per evitare la concorrenza. Il Barcellona segue il difensore del Lille, i nerazzurri sono però in vantaggio e decideranno a breve se affondare subito il colpo.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.