Calciomercato Inter

Di Gennaro, fiducia dall’Inter: cosa prevede il suo contratto − TS

Di Gennaro ha firmato il suo nuovo contratto e, dal Gubbio, è tornato a far parte della famiglia dell’Inter. È stato scelto lui come terzo portiere e i nerazzurri hanno stabilito quanto riferito da Tuttosport per il contratto. I dettagli.

CONTRATTO − Raffaele Di Gennaro è il nuovo terzo portiere dell’Inter. Il giocatore è arrivato dal Gubbio in nerazzurro per andare ad occupare il posto lasciato vuoto da Alex Cordaz. Nella giornata di ieri ha perciò svolto le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto. Come confermato da Tuttosport, per il portiere è stato stipulato un accordo di un anno con opzione.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.