Calciomercato

De Paul da Zanetti, visita di piacere o chiacchiere di mercato?

Mentre in casa Inter si festeggia il diciannovesimo Scudetto, si pensa già anche al possibile mercato estivo. Uno degli obiettivi è Rodrigo De Paul che oggi è andato in visita al “Botinero”, ristorante di Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso. Visita di piacere o possibilità di mercato?

IN VISITA – Rodrigo De Paul in visita al “Botinero” di Javier Zanetti – Vicepresidente dell’Inter – e di Esteban Cambiasso. Spegniamo subito gli entusiasmi: il centrocampista dell’Udinese è argentino, quindi la sua può tranquillamente essere una visita di piacere. Certo è che, dopo la vittoria del diciannovesimo Scudetto, il prossimo passo è pensare al mercato. Che sarà, sicuramente, complicato. Ma chissà, in ogni caso, che non ci siano state delle chiacchiere in questo senso…

De Paul Botinero
De Paul Botinero

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh