Mondo Inter

Branca: «Mourinho uomo giusto al posto giusto. Può determinare»

Marco Branca, ex dirigente dell’Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Rete Sport del passaggio di José Mourinho – con cui ha avuto modo di lavorare in nerazzurro, ai tempi del “Triplete” – alla Roma (vedi anche le sue parole al “Corriere dello Sport”). 

PROFESSIONISTA Marco Branca ha parlato con grandi elogi di José Mourinho, nuovo tecnico della Roma e con cui aveva avuto modo di lavorare ai tempi dell’Inter che conquistò il “Triplete“. Queste le sue parole: «È l’uomo giusto al posto giusto, trasmette ambizione e si nutre della passione degli anni. Parliamo di uno dei più grandi allenatori degli ultimi anni e sul mercato sa dare degli indizi e delle idee. Quando era all’Inter si è sempre comportato in questa maniera, nello spogliatoio si impone ma non con le maniere forti, bensì con l’intelligenza. Sa stimolare tutti, se trova il giusto supporto può essere determinante».

Fonte: Rete Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh