CalciomercatoPrimo Piano

Correa è un disastro anche al Marsiglia! Per l’Inter grosso guaio – CdS

Correa è stato un acquisto fallimentare per l’Inter e, dopo il nulla dimostrato in campo negli ultimi due anni, sta facendo poco e niente anche al Marsiglia. Col Corriere dello Sport che, nel fare il punto della situazione, segnala i problemi.

UN DISASTRO – Nove presenze, zero assist, di gol neanche a parlarne. È il tragicomico bollettino di Joaquin Correa al Marsiglia, dove è arrivato in prestito con obbligo di riscatto condizionato a fine agosto. Anche in Ligue 1, pur essendo finito in un campionato di livello inferiore, il Tucu ha mostrato tutte le evidenti difficoltà e qualche infortunio. L’Inter aveva ceduto Correa con una formula legata al rendimento di squadra: obbligo in caso di qualificazione del Marsiglia alla prossima Champions League. Dopo la sconfitta di domenica al 90′ per 1-0 col Lens la situazione si è ulteriormente complicata. Il Marsiglia, pur avendo una partita da recuperare, è decimo con 13 punti a -11 dal terzo posto che porta nella massima competizione UEFA. Una rimonta non certo facile per raggiungere l’obiettivo. Paradossalmente sarebbe più facile riuscirci con l’OM vincente in Europa League. Difficile che il Marsiglia decida di riscattare dall’Inter Correa volontariamente, l’unica possibilità è che scatti la clausola: undici milioni, oltre ai due del prestito, contro i tredici in caso di utilizzo del riscatto. Ormai da escludere.

Fonte: Corriere dello Sport – p. gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.