Calciomercato

Ceccarini: «Questione Skriniar centrale. Accelerata finale solo rimandata»

Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo, ha parlato di Milan Skriniar e del suo rinnovo di contratto con l’Inter. Dall’editoriale di TuttoMercatoWeb arrivano buone notizie sul futuro del difensore slovacco per l’ambiente nerazzurro.

RINVIATO – Milan Skriniar ha il contratto in scadenza a giugno del 2023 e l’argomento è caldo ormai da mesi per l’Inter. Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo, ha parlato così della situazione dall’editoriale di TuttoMercatoWeb: «L’argomento Skriniar resta centrale. Il difensore slovacco è considerato fondamentale nel progetto tecnico del futuro. Per scongiurare definitivamente il pericolo Paris-Saint-Germain, la società nerazzurra vuole arrivare presto ad un accordo. La proposta è già stata formulata e sarà intorno ai 7 milioni bonus compresi. L’accelerata finale è stata solo rimandata, ma presto la situazione si sbloccherà. L’ottimismo non manca e l’Inter è fiduciosa di trovare l’intesa per il rinnovo fino al 2027 prima dell’inizio del calciomercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock