CalciomercatoPrimo Piano

Calhanoglu, in Arabia un club pronto a tutto per averlo! Il retroscena sull’Inter

Calhanoglu sempre più un pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi, un vero e proprio tuttocampista indispensabile per la squadra nerazzurra, in gol anche nel corso dell’ultima partita giocata con il Torino. Fabrizio Romano su SOS Fanta, però, ha svelato un retroscena che risale alla scorsa estate, quando un club arabo era pronto a tutto per assicurarsi il calciatore. 

INTERESSE CONCRETOHakan Calhanoglu è un giocatore indispensabile per l’Inter, soprattutto dopo l’intuizione di mister Inzaghi di spostarlo davanti la difesa, diventando un vero e proprio pilastro della squadra, e anche uno dei migliori in quel ruolo in tutta Europa. Proprio per questo motivo, l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato un retroscena che risale alla scorsa estate, quando diversi club, riconoscendone le doti, si sono presentati dietro la porta dell’Inter. Uno su tutti l’Al-Ahli, alla ricerca di un giocatore di qualità a centrocampo, dopo aver acquistato Franck Kessié. L’Inter però ha sempre chiuso sul nascere le trattative col club arabo, soprattutto dopo aver ceduto Marcelo Brozovic e André Onana. Anche Calhanoglu ha risposto negativamente a tutte le proposte arrivate in estate, completamente concentrato sull’Inter e mai tentato da altre opzioni.

INTER SI TUTELA – Proprio perché Calhanoglu rappresenta un punto fermo per l’Inter di Simone Inzaghi e, si spera, anche del futuro, la dirigenza nerazzurra ormai da tempo si muove per blindare il giocatore facendogli firmare un nuovo contratto, che tradotto significa nuova scadenza e nuovo ritocco sull’ingaggio, meritato.

Fonte: SOSFanta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.