Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 11 luglio 2019

Sono iniziate le prime amichevoli delle squadre di Serie A (15-1 il Cagliari, addirittura 21-0 la Fiorentina), ma nel frattempo si è continuato a trattare per quanto riguarda le operazioni di calciomercato. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Piero Ausilio si trova a Londra: in mattinata incontro con il Manchester United per cominciare la trattativa per portare Romelu Lukaku all’Inter (vedi articolo). Ufficiale la cessione del portiere Michele Di Gregorio al Pordenone.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Alzata l’offerta per Matthijs de Ligt dell’Ajax: ora la proposta della Juventus è di sessantasette milioni di euro. Il difensore Cristian Romero, che ha fatto le visite mediche martedì, tornerà al Genoa in prestito, Sami Khedira è stato richiesto dal Fenerbahçe.

CALCIOMERCATO LAZIO

Manuel Lazzari ha raggiunto il ritiro di Auronzo di Cadore, manca solo l’ufficialità ma si può definire un nuovo giocatore biancoceleste. Arrivato anche Jony, proveniente dal Malaga, ceduti i giovani Luca Germoni (Juve Stabia, titolo definitivo) e Abukar Mohamed (Karpaty Lviv, prestito).

CALCIOMERCATO MILAN

Giornata di incontri con vari agenti, da quello di German Pezzella della Fiorentina all’agenzia che cura gli interessi di Dayot Upamecano del RB Lipsia. Non si è ancora sbloccato Ismael Bennacer, per cui resta ancora una minima distanza da colmare, Gabriele Bellodi girato al Crotone.

CALCIOMERCATO NAPOLI

News di mercato direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis, che annuncia: James Rodriguez vuole vestire la maglia del Napoli, ma c’è da convincere il Real Madrid ad abbassare le richieste. Conferme su Elif Elmas del Fenerbahçe, meno su Mauro Icardi e smentita totale su Rodrigo. Marko Rog conteso fra Genoa e Cagliari, ceduti nuovamente al Parma Luigi Sepe e Alberto Grassi.

CALCIOMERCATO ROMA

In tarda serata l’annuncio di Pau Lopez, il portiere arriva dal Real Betis per ventitré milioni e cinquecentomila euro. Passi avanti anche per Gianluca Mancini dell’Atalanta e Jordan Veretout della Fiorentina (non utilizzato nell’amichevole di questo pomeriggio), Cengiz Under piace al Bayern Monaco. Edoardo Soleri ceduto a titolo definitivo al Padova.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina blinda Federico Chiesa, almeno per questa stagione. Il Verona ha convocato Salvatore Bocchetti per il ritiro, nonostante non sia ancora ufficiale, ha tesserato di nuovo il portiere Alessandro Berardi e sta per fare lo stesso con Miguel Veloso, svincolatosi il 30 giugno dal Genoa che stamattina ha ufficializzato Antonio Barreca e rimandato Marcos Curado al Crotone. Il Cagliari accoglie Federico Mattiello e punta anche Dejan Kulusevski, giocatore dell’Atalanta che nel frattempo ha ceduto Marco D’Alessandro alla SPAL e i giovani Emmanuel Latte Lath (Imolese) e Willy Ta Bi (Pescara). Felipe Avenatti resta in Belgio, il Bologna lo manda allo Standard Liegi a titolo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.