Calciomercato

Laudisa: “Icardi telenovela incastro. Inter non vuol risolvere problemi altrui”

Carlo Laudisa, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto in collegamento con la trasmissione “Si gonfia la rete” su “Radio Marte”. Parlando del futuro di Mauro Icardi ha spiegato come l’Inter sia al momento bloccata, non solo per l’argentino.

STOP A TUTTOCarlo Laudisa spiega quali siano le difficoltà nerazzurre: «Mauro Icardi sinora è stato irremovibile, vuole restare all’Inter. Vedremo se il suo atteggiamento muterà nelle prossime settimane: Wanda Nara e i suoi viaggi a Ibiza fanno rumore, si parla della Juventus ma intanto il problema ce l’ha l’Inter ed è un dato di fatto. È una telenovela in cui ci sono molti incastri, perché l’Inter a sua volta non vuole risolvere i problemi altrui. Facciamo un esempio: se adesso l’Inter accontenta la Roma per Edin Dzeko poi la Roma avrebbe i soldi per andare a prendere Gonzalo Higuain, e Icardi si svaluterebbe ancora di più. È un triangolo che ha mille insidie, per cui tutti cercano di non sbagliare la prima mossa. Icardi al Napoli? Al momento non ci sono segnali a riguardo però mai dire mai, perché come dicevo prima c’è una situazione ambientale con cui l’argentino deve fare i conti. È una prova di forza e anche di carattere, si possono accettare scommesse ma non so».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.