Calciomercato

Buchanan all’orizzonte: l’Inter attende solo l’OK di Zhang! – TS

L’Inter e Tajon Buchanan sono pronti a stare insieme. I due club lavorano ininterrottamente per permettere al ragazzo di sbarcare già da inizio gennaio a Milano, spiega Tuttosport

ARRIVA – L’Inter è pronta definire l’arrivo di Tajon Buchanan. Il Bruges tiene ancora un po’ di distanza, ma gli indizi di fine dicembre fanno capire che in tempi brevi Simone Inzaghi potrà avere il suo esterno, magari già dalla sfida contro il Verona. Gli intermediari stanno lavorando per far combaciare richiesta offerta anche perché il giovane canadese andrà in scadenza nel giugno del 2025 e non c’è nessuna intenzione di rinnovare. I belgi valutano il cartellino 12 milioni, ovvero 4 in più di quanto vuole spendere l’Inter anche perché dovranno dare una percentuale ai New England Revolution, club di Mls.

LUCE VERDE – L’Inter ha il sì del calciatore e sa quindi che la distanza economica sarà presto superata. Superato anche lo scoglio di un eventuale inserimento del Manchester City che era interessato all’esterno canadese già dalla scorso stagione. Per Buchanan sarà fatta un’operazione in stile Gosens: sarà una cessione, seppur mascherata da un prestito con obbligo di riscatto. Manca l’ok di Zhang ad oggi: la luce verde che non è ancora arrivata visto che manca l’accordo definitivo sulle cifre. Inzaghi freme per il suo arrivo così da farlo ambientare nel suo nuovo ruolo da esterno. L’obiettivo è averlo pronto già dalla Supercoppa così da poter contare su di lui come jolly vista anche l’assenza sicura di Cuadrado che ha scombussolato i piani dell’Inter.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.