Calciomercato

Brozovic non più incedibile, come lui altri due giocatori all’Inter – TS

Tre ore di summit tra la dirigenza dell’Inter e Simone Inzaghi per programmare la nuova stagione e soffermarsi soprattutto sulle possibili operazioni in entrata e in uscita dall’Inter. Tra i giocatori “sacrificabili” oltre André Onana c’è anche Marcelo Brozovic. Con lui, come sottolineato questa mattina da Tuttosport, ci sono anche altri due giocatori nerazzurri.

CEDIBILI – La nuova stagione dovrà vedere l’Inter ancora più competitiva, mantenendo un buon livello in Europa ma soprattutto con l’obiettivo principale di tornare a vincere lo scudetto. Una campagna acquisti che non si discosterà da quella delle ultime estati, dunque votata alla sostenibilità, dunque gli acquisti andranno finanziati con le uscite. Oltre ad André Onana, sono tre i giocatori nerazzurri non più considerati “incedibili” dalla dirigenza. Il primo nome nella lista è quello di Marcelo Brozovic, “fresco” di rinnovo la scorsa stagione, ma rispetto qualche mese fa non è più incedibile. Come lui anche Denzel Dumfries e Robin Gosens potrebbero andare via, il tedesco soprattutto piace in Bundesliga a Union Berlino e Wolfsburg.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.