Calciomercato

Bremer, ora l’Inter ha fretta: nuovo summit in settimana. La proposta − SI

L’Inter vuole accelerare per Bremer anche perché le concorrenti non stanno a guardare. Prossima settimana, atteso incontro tra Cairo ed entourage del giocatore. C’è un’idea di proposta

ACCELERARE − In caso andasse via Milan Skriniar (vedi articolo) almeno un altro difensore all’Inter arriverà. Tutto fa pensare sempre a Gleison Bremer, obiettivo numero uno. Secondo Michele Moretti di Sportitalia, per settimana prossima è fissato un nuovo incontro per discutere sulla situazione in essere tra il presidente del Torino Urbano Cairo e gli agenti del giocatore. C’è l’Inter in prima fila, dietro Juventus e Milan. L’obiettivo è quello di far abbassare le pretese dei granata che continuano a chiedere 40 milioni di euro. L’Inter spera di acquistarlo ad un costo minore. L’Inter sta cercando di far valere quel gradimento del calciatore e trasformarlo in realtà. Cairo ovviamente non disdegna offerte anche estere. L’idea è quella di chiudere intorno ai 30 milioni di euro con l’inserimento di Cesare Casadei, che piace ai granata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.