Calciomercato

Bellanova, tutto fatto! Ecco cifre e dettagli dell’affare. E per il ritiro… – CdS

L’Inter ieri, dopo una settimana calda con Lukaku e Asllani, ha messo sotto contratto anche il quinto acquisto di questo mercato: Raoul Bellanova. Ecco dettagli e cifre dell’affare dal Cagliari. 

CIFRE – Ieri, a Milano, è stata la giornata di Raoul Bellanova. L’esterno del Cagliari infatti arriva all’Inter in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di alcune condizioni. Le cifre che i nerazzurri versano al Cagliari, come spiega il Corriere dello Sport, sono di 3 milioni di euro subito per il prestito oneroso e altri 7 per riscattarlo. Lo stipendio che Bellanova percepirà indossando la maglia dell’Inter è di 800mila euro all’anno con il calciatore che oggi verrà ufficializzato dalla nuova società e domani si unirà già al ritiro ad Appiano Gentile.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh