Calciomercato

Ausilio legge la lista e ragiona: l’Inter plana su tre difensori− CdS

Ausilio è alla ricerca di un nuovo difensore per l’Inter, che possa ringiovanire la retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. Sulla lista tre nomi su tutti, scrive il Corriere dello Sport.

LISTA − L’Inter vuole dare una rinfrescata alla sua linea difensiva, che oggi vede due centrali over 30 come Francesco Acerbi (36 primavere) e Stefan de Vrij (32 anni con contratto in scadenza nel 2025). Oltre al già citato Sam Beukema, il Corriere dello Sport mette sul piatto altri tre nomi: Alessandro Buongiorno, Perr Schuurs e Jaka Bijol. Il primo è il preferito, ma ha una valutazione altissima da 40 milioni di euro. Il compagno di squadra olandese, Schuurs, è un pupillo di Piero Ausilio. Il Ds lo aveva già cercato lo scorso gennaio per rilevare un’eventuale partenza di Milan Skriniar e poi la scorsa estate nel caso fosse sfumato Benjamin Pavard. Insomma, è un nome che rimane nei radar dell’Inter. Il prezzo si aggira sui 20-25 milioni. Leggermente meno caro è Bijol dell’Udinese, altro specialista della difesa a tre.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.