x

Calciomercato

Acerbi, prima gioia con l’Inter che vuole riscattarlo: un nodo con la Lazio – SM

Advertisement

Francesco Acerbi in Inter-Parma ha trovato il suo primo gol stagionale dopo quello annullato ingiustamente contro il Monza. I nerazzurri vogliono riscattare il giocatore, ma secondo quanto riportato da Sportmediaset, ci sarebbe ancora un nodo da risolvere con la Lazio riguardo il suo riscatto. 

VERSO IL RISCATTO – L’Inter vuole tenere Francesco Acerbi nonostante i 35 anni che arriveranno a febbraio. Arrivato la scorsa estate, si è rivelato il miglior colpo estivo senza alcun dubbio. Anche la sua volontà è quella di rimanere in nerazzurro, ma tra il dire e il fare c’è la Lazio di Claudio Lotito, proprietaria del suo cartellino. Il presidente biancoceleste valuta il giocatore 4 milioni per il riscatto. Uno sconto diventerebbe elemento essenziale per rivedere l’esperto difensore italiano ancora in nerazzurro.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.