CalciomercatoPrimo Piano

Acerbi, trattativa Inter-Lazio a fine stagione: due fattori – TS

Francesco Acerbi ha fin qui sorpreso in stagione, rivelandosi un elemento preziosissimo per l’Inter di Simone Inzaghi. Arrivato in prestito con diritto di riscatto, i nerazzurri proveranno a trattare uno sconto con la Lazio a fine stagione. Con due fattori in gioco.

TRATTATIVA FERMA – Tra Inter e Lazio, il futuro di Francesco Acerbi si definirà soltanto a fine stagione. Questo perché è importante capire quella che sarà la posizione dei nerazzurri a fine campionato. Con la Champions League è difficile che Claudio Lotito acconsentirà a uno sconto (sono 4 i milioni di euro per il riscatto). Senza, invece, i nerazzurri potrebbero puntare a convincere i biancocelesti facendo leva sul pesante ingaggio da 2,6 milioni di euro a stagione che dovrebbero nuovamente accollarsi. Spingendo così per trovare un accordo che faccia felici tutti. Un altro fattore riguarda anche il futuro di Simone Inzaghi: Acerbi è un suo “fedelissimo” e, dovesse partire il tecnico, l’Inter potrebbe anche decidere di virare su altri obiettivi.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.