Calciomercato

Acerbi, dirigenza Inter ha un piano per convincere Zhang. Inzaghi spera – CdS

L’arrivo di Francesco Acerbi continua ad essere bloccato da Steven Zhang. Simone Inzaghi, intanto, spera nel suo arrivo e confida nel lavoro della dirigenza dell’Inter che, secondo il Corriere dello Sport, ha un piano per convincere il numero uno nerazzurro.

CONVINCERE ZHANG – L’Inter proverà fino all’ultimo ad accontentare le richieste di mister Simone Inzaghi per l’arrivo di Francesco Acerbi in difesa. Il tecnico anche dopo la sfida vinta contro la Cremonese ha ribadito la necessità di acquistare un nuovo elemento. Steven Zhang dal canto suo non ritiene che l’esigenza tecnica sia tale da autorizzare l’ingaggio da 2,2 milioni di euro netti per un giocatore che di fatto servirà a sostituire Stefan de Vrij. Per provare a convincere il presidente nerazzurro, nelle ultime ore di mercato Beppe Marotta e Piero Ausilio proveranno a piazzare Lucien Agoumé ed Eddie Salcedo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock