Video

VIDEO – SPAL-Roma 1-6, Serie A: gol e highlights della partita

SPAL-Roma, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-6. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

VITTORIA LARGHISSIMASPAL-Roma 1-6 nella trentacinquesima giornata di Serie A. La Roma dilaga contro una SPAL già in Serie B e resta in corsa per il quinto posto. Nove minuti e Karlo Letica, su girata di Lorenzo Pellegrini, non trattiene il pallone che Nikola Kalinic mette in rete, ringraziando la solita dormita di Francesco Vicari. L’assistente segnala un fuorigioco inesistente, il VAR fa giustizia. La SPAL ha un sussulto e pareggia al 24′, con un bel colpo di testa di Alberto Cerri. Ci pensa Carles Pérez a rimettere le cose a posto, con un sinistro fortissimo dopo aver sradicato palla ad Arkadiusz Reca (38′). Dopo centoquattro secondi della ripresa tiro da fuori di Aleksandar Kolarov e Letica va giù troppo lento, tris giallorosso. La Roma non si ferma e trova il poker al 52′, con una serie di rimpalli a favorire il destro di Bruno Peres. Lo stesso difensore brasiliano riesce a trovare la doppietta al 75′, con un gran destro a giro. C’è tempo anche per il redivivo Nicolò Zaniolo, che al 90′ prende palla prima della metà campo, ne salta quattro e rientra sul sinistro per uno splendido gol che cancella le critiche degli ultimi giorni. Di seguito il video con la sintesi di SPAL-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.