Video

VIDEO – Serie A, Inter-SPAL 2-0: gol e highlights della partita

Inter-SPAL, match della ventisettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

QUARTO POSTO CONFERMATO – Inter-SPAL 2-0 nel match della ventisettesima giornata di Serie A. Dopo mezz’ora grande giocata di Lautaro Martinez con stop, dribbling e destro a mandare dalla parte opposta Emiliano Viviano, sarebbe il gol del vantaggio dell’Inter ma il VAR manda l’arbitro Gianpaolo Calvarese a rivedere le immagini per un tocco col braccio giudicato volontario, fra le proteste. Al 68′ però il fortino della SPAL crolla, con una deviazione di Pasquale Schiattarella su tocco di Lautaro Martinez che fa pervenire il pallone a Matteo Politano, controllo e tiro deviato da Kevin Bonifazi: anche qui VAR chiamato in causa ma alla fine il gol viene convalidato. Diventa così tutto più facile per i nerazzurri, che a tredici minuti dalla fine raddoppiano con un pallone messo in mezzo da Cédric Soares per lo stop in area di Roberto Gagliardini e il destro sul palo lontano. Inter sempre a -1 dal Milan a una settimana sul derby, SPAL che scende a due punti dal terzultimo posto. Di seguito il video con la sintesi di Inter-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh