Video

VIDEO – Serie A, Cagliari-SPAL 2-1: gol e highlights della partita

Cagliari-SPAL, match della trentunesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

SALVEZZA A UN PASSO – Cagliari-SPAL 2-1 nel match della trentunesima giornata di Serie A. Il Cagliari fa un altro passo importante verso la permanenza in Serie A, interrompendo la serie di tre vittorie consecutive della SPAL. Due minuti e mezzo bastano ai rossoblù per passare, su tiro di Nicolò Barella la respinta corta di Emiliano Viviano favorisce Paolo Pancrazio Faragò che con un facile tocco di piatto mette in rete. Luca Banti dà un rigore alla SPAL per fallo di mano di Luca Ceppitelli visto al VAR, Mirco Antenucci calcia centrale e al 18′ interrompe un digiuno che durava addirittura dal match d’andata. All’ora di gioco punizione da destra, proprio Ceppitelli cerca di riscattarsi ma di testa prende la traversa, arriva per primo Leonardo Pavoletti e la sua incornata è vincente. Un legno lo prende anche Artur Ionita, di testa su calcio d’angolo, poi annullata la doppietta a Pavoletti per un fallo in attacco su Viviano. Sardi a trentasei punti e quasi salvi, la SPAL resta a trentadue. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.