Video

VIDEO – Serie A, Udinese-Empoli 3-2: gol e highlights della partita

Udinese-Empoli, match della trentunesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

SALVEZZA AUMENTATA – Udinese-Empoli 3-2 nel match della trentunesima giornata di Serie A. L’Udinese continua la sua serie di risultati consecutivi alla Dacia Arena e fa sette punti su nove dall’arrivo di Igor Tudor. L’Empoli colpisce per primo, grande schema su punizione con tocco di Marko Pajac per Rade Krunic e filtrante su Francesco Caputo, che supera Juan Musso. Pareggio immediato dei bianconeri, con un gran tiro di Rodrigo de Paul dai venti metri, ma i toscani sono in grande giornata sulle combinazioni e Diego Farias pesca Krunic per il piazzato dell’1-2. Un fallo sciocco di Domenico Maietta su Kevin Lasagna (trattenuta evidente) costa il rigore della doppietta di De Paul, al 45’ lo stesso argentino si vede murata una punizione ma arriva da dietro Rolando Mandragora che di sinistro fa 3-2. Nella ripresa espulso Marvin Zeegelaar per doppia ammonizione, la seconda discutibile, ma il risultato non cambia più e i friulani vedono la conferma in Serie A più vicina, a differenza dei toscani che attendono Bologna-Chievo. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh