Video

VIDEO – Lukaku, clamoroso gol sbagliato! Ma Chelsea in finale di FA Cup

Prosegue il momento no di Lukaku, almeno a livello personale. L’ex attaccante dell’Inter, oggetto di voci di mercato su un suo ritorno, ha sbagliato un gol facile in Chelsea-Crystal Palace, semifinale di FA Cup. Ma i londinesi si sono lo stesso qualificati.

CHE ERRORE!Romelu Lukaku è tornato in campo dopo l’infortunio al tendine d’Achille. Lo ha fatto al 77′ della semifinale di FA Cup fra Chelsea e Crystal Palace, già sul risultato di 2-0, al posto di Kai Havertz. Poco dopo Lukaku ha subito avuto la palla per il tris, ma incredibilmente ha centrato il palo nell’area piccola. Un errore che comunque non ha avuto problemi sul risultato, coi Blues che sfideranno il Liverpool nella finale di Wembley del 14 maggio.

Questo il video con gli highlights di Chelsea-Crystal Palace (errore di Lukaku da 1:07), tratto dall’account ufficiale YouTube della FA Cup.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh