Video

VIDEO – Lecce-Empoli 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Empoli, match della terza giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

IL PRIMO PUNTOLecce-Empoli 1-1 nella terza giornata di Serie A. Dopo aver cominciato il campionato con due sconfitte il Lecce riesce a togliere lo zero dalla classifica. Eppure al Via del Mare è l’Empoli a passare, al 22′ con Fabiano Parisi che recupera a centrocampo e avanza fino ai venti metri dove trova sul suo tiro la deviazione decisiva di Federico Baschirotto. È il primo gol dei toscani in questa Serie A. Non dura però nemmeno fino all’intervallo, perché al 40′ Lameck Banda da sinistra serve Gabriel Strefezza che controlla e piazza all’angolino: 1-1. Lo stesso Banda all’ora di gioco salta due avversari, sul suo tiro potente è bravissimo Guglielmo Vicario a negargli la gioia personale. Il finale non sposta più di tanto gli equilibri, con le due squadre che si prendono un punto a testa nella corsa salvezza. Per il Lecce un risultato utile che in Serie A non gli capitava dall’estate del 2020, prima della retrocessione.

Video con gli highlights di Lecce-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh