Video

VIDEO – Lazio-Inter, “Oh nooo” all’Olimpico: Samuel e Thiago Motta in gol

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 2 maggio 2010. Dopo il sorpasso alla Roma nel turno precedente, i nerazzurri mantengono la vetta della classifica. Contro la Lazio sono sufficienti le reti (entrambe di testa) di Samuel e Thiago Motta, in una partita mai davvero in discussione.

DI TESTA IN TESTA – Il 2 maggio 2010 l’Inter si reca a Roma dopo essere tornata prima in classifica. La sconfitta subita dai giallorossi contro la Sampdoria, 24 ore dopo il 3-1 di Inter-Atalanta, ha riportato José Mourinho a +2. All’Olimpico si realizza la coda lunga dell’euforia post-Barcellona, che ha visto i nerazzurri atterrare in finale di Champions League. Contro la Lazio l’Inter spinge sull’acceleratore già dai primi minuti, e rischia di passare in vantaggio già dopo tre minuti con Samuel Eto’o. Tuttavia, dopo un primo tempo di totale dominio, il primo gol nerazzurro arriva a ridosso dell’intervallo. Wesley Sneijder pesca Walter Samuel con un cross perfetto dalla trequarti: il Muro, improvvisato attaccante (non la prima volta in quella stagione), schiaccia in rete lo 0-1. Il raddoppio arriva a metà ripresa: al 70′ Thiago Motta esegue un terzo tempo da manuale sul corner di Maicon. L’italo-brasiliano trova il modo perfetto per cancellare l’onta dell’espulsione ricevuta al Camp Nou. 0-2 Inter, Roma a -2, tifosi laziali per nulla dispiaciuti con l’indimenticabile striscione “Oh nooo”. Nel video YouTube di “mrpronostico” tutti gli highlights della partita:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh