Video

VIDEO – Lazio-Inter, “Oh nooo” all’Olimpico: Samuel e Thiago Motta in gol

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 2 maggio 2010. Dopo il sorpasso alla Roma nel turno precedente, i nerazzurri mantengono la vetta della classifica. Contro la Lazio sono sufficienti le reti (entrambe di testa) di Samuel e Thiago Motta, in una partita mai davvero in discussione.

DI TESTA IN TESTA – Il 2 maggio 2010 l’Inter si reca a Roma dopo essere tornata prima in classifica. La sconfitta subita dai giallorossi contro la Sampdoria, 24 ore dopo il 3-1 di Inter-Atalanta, ha riportato José Mourinho a +2. All’Olimpico si realizza la coda lunga dell’euforia post-Barcellona, che ha visto i nerazzurri atterrare in finale di Champions League. Contro la Lazio l’Inter spinge sull’acceleratore già dai primi minuti, e rischia di passare in vantaggio già dopo tre minuti con Samuel Eto’o. Tuttavia, dopo un primo tempo di totale dominio, il primo gol nerazzurro arriva a ridosso dell’intervallo. Wesley Sneijder pesca Walter Samuel con un cross perfetto dalla trequarti: il Muro, improvvisato attaccante (non la prima volta in quella stagione), schiaccia in rete lo 0-1. Il raddoppio arriva a metà ripresa: al 70′ Thiago Motta esegue un terzo tempo da manuale sul corner di Maicon. L’italo-brasiliano trova il modo perfetto per cancellare l’onta dell’espulsione ricevuta al Camp Nou. 0-2 Inter, Roma a -2, tifosi laziali per nulla dispiaciuti con l’indimenticabile striscione “Oh nooo”. Nel video YouTube di “mrpronostico” tutti gli highlights della partita:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.