Video

VIDEO – Juventus-Napoli 4-3, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Napoli, anticipo della seconda giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

EPILOGO ASSURDOJuventus-Napoli 4-3 nell’anticipo della seconda giornata di Serie A. Il primo big match del campionato è incredibile, soprattutto per come si conclude. La Juventus perde per infortunio Mattia De Sciglio, entra Danilo da Silva al 16′ e su contropiede da calcio d’angolo per il Napoli il brasiliano incredibilmente fa centro al primo pallone toccato, dopo appena ventinove secondi dal suo ingresso. Passano tre minuti e Gonzalo Higuain, con un clamoroso dribbling sullo stretto, si presenta solo davanti ad Alex Meret e segna ancora una volta alla sua ex squadra, al 62′ Cristiano Ronaldo si stacca dalla marcatura e con un sinistro rasoterra incrocia il 3-0. Partita finita? Sembrerebbe, ma al 66′ Kostas Manolas di testa mette dentro una punizione da sinistra e incredibilmente due minuti dopo il debuttante Hirving Lozano fa 3-2. Quando all’81’ Giovanni Di Lorenzo anticipa Matthijs de Ligt (pessimo debutto) ancora da calcio piazzato e pareggia Carlo Ancelotti pensa di poter portare a casa almeno un punto, ma al 92′ è Kalidou Koulibaly (un anno e mezzo dopo il gol vittoria del 22 aprile 2018) a fare un autogol inconcepibile a seguito di una punizione destinata a nessuno. È la Juventus quindi ad andare a punteggio pieno, per il Napoli il 4-3 stavolta è a sfavore. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.