VIDEO – Juventus-Napoli 4-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
1 Settembre 2019, 08:34
Condividi questo articolo

Juventus-Napoli, anticipo della seconda giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

EPILOGO ASSURDOJuventus-Napoli 4-3 nell’anticipo della seconda giornata di Serie A. Il primo big match del campionato è incredibile, soprattutto per come si conclude. La Juventus perde per infortunio Mattia De Sciglio, entra Danilo da Silva al 16′ e su contropiede da calcio d’angolo per il Napoli il brasiliano incredibilmente fa centro al primo pallone toccato, dopo appena ventinove secondi dal suo ingresso. Passano tre minuti e Gonzalo Higuain, con un clamoroso dribbling sullo stretto, si presenta solo davanti ad Alex Meret e segna ancora una volta alla sua ex squadra, al 62′ Cristiano Ronaldo si stacca dalla marcatura e con un sinistro rasoterra incrocia il 3-0. Partita finita? Sembrerebbe, ma al 66′ Kostas Manolas di testa mette dentro una punizione da sinistra e incredibilmente due minuti dopo il debuttante Hirving Lozano fa 3-2. Quando all’81’ Giovanni Di Lorenzo anticipa Matthijs de Ligt (pessimo debutto) ancora da calcio piazzato e pareggia Carlo Ancelotti pensa di poter portare a casa almeno un punto, ma al 92′ è Kalidou Koulibaly (un anno e mezzo dopo il gol vittoria del 22 aprile 2018) a fare un autogol inconcepibile a seguito di una punizione destinata a nessuno. È la Juventus quindi ad andare a punteggio pieno, per il Napoli il 4-3 stavolta è a sfavore. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.