Video

VIDEO – Inter-Milan al cardiopalma: Icardi fa tripletta e 3-2 all’ultimo minuto

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 15 ottobre 2017. A San Siro va in scena il derby di andata col Milan: un botta e risposta lungo novanta minuti, in cui i rossoneri rispondono alla doppietta di Icardi. Proprio l’argentino trova la tripletta al 90′, regalando la vittoria finale.

TRIPLETTA – I derby tra Inter e Milan non sono mai banali, ma quello del 15 ottobre 2017 è di sicuro tra i più emozionanti delle ultime stagioni. Da una parte la prima Inter di Luciano Spalletti, arrivato per riportare i nerazzurri nell’Europa che conta. Dall’altra il Milan del mercato stellare firmato dalla coppia Fassone e Mirabelli. Una sfida a viso completamente aperto, senza risparmiare nessun colpo. Una sfida che si apre col vantaggio nerazzurro. Al minuto 28 Antonio Candreva effettua un cross basso e tagliato da destra; a Mauro Icardi basta deviarlo di poco per beffare Donnarumma. Il vantaggio perdura sino all’intervallo, ma inizio ripresa il risultato torna in parità. Al 56′ Suso trova un bel tiro a giro da fuori area, che si infila in rete a fil di palo. Tutto da rifare per l’Inter, ma stavolta passa meno tempo. Al 63′ Ivan Perisic crossa verso il centro, e Icardi si produce in un tiro al volo in acrobazia, un mezzo esterno-collo che entra in rete. Il Milan però non demorde, spinge con buona continuità e all’81’ trova di nuovo il pareggio: una sfortunata carambola beffa Samir Handanovic su tocco di Giacomo Bonaventura. Inter-Milan ancora 2-2, e il risultato sembra giusto. Ma al 90′ ennesimo colpo di scena: Ricardo Rodriguez atterra Danilo D’Ambrosio in area, rigore! Dal dischetto va Icardi, che firma la tripletta e il definitivo 3-2. Nel video YouTube della Serie A gli highlights del derby Inter-Milan di tre anni fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.