Mondo Inter

Pedullà: “Derby? Forse più importante per il Milan per un senso. L’Inter…”

Due giorni al derby Inter-Milan e proseguono i commenti per anticipare i temi della stracittadina. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha provato a spiegare a chi serva di più vincere.

QUALE STATO DI FORMA? – Così Alfredo Pedullà: «Arriva meglio il Milan con la testa, con i numeri e con la consapevolezza. Zlatan Ibrahimovic decisivo anche stando fuori, c’è entusiasmo: da un certo punto di vista forse è più importante per il Milan. Però la forza dell’Inter, con quell’organico a prescindere dalle assenze importanti che avrà, sarà secondo me determinante per la stagione: la vedo in corsa sino all’ultimo per lo scudetto. La squadra di Stefano Pioli sa che superare questo ostacolo significherebbe avere ancora più autostima di quanta ne ha già».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh