Mondo Inter

Tramezzani: “Lukaku? Altra grandissima prestazione! Derby Inter-Milan…”

Tramezzani elogia Lukaku per la sua doppietta in Islanda-Belgio di UEFA Nations League (vedi articolo), anche in vista del derby Inter-Milan di sabato. L’ex difensore nerazzurro, ora allenatore, ha parlato dell’attaccante belga nel post partita di Italia-Olanda su Rai Sport +.

ORA IL DERBYPaolo Tramezzani vede Romelu Lukaku fra le certezze per il derby Inter-Milan: «Il posto è assicurato. Questa sera un’altra grandissima prestazione: lui va sempre a cercare l’appoggio del difensore, sfrutta la sua grande fisicità ed esce dalla zona centrale, perché riesce a recuperare sul difensore. Il derby esce da qualsiasi tipo di pronostico: il Milan ha segnato di meno (con le nazionali, ndr), ma fa benissimo la fase difensiva e non ha ancora subito gol in questa Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh